Con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo, nei prossimi giorni si terranno diversi eventi che arricchiranno il calendario delle festività natalizie, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con varie associazioni del territorio.

Evento “Un Natale per Tutti – Aspettando la Befana “Domani, 4 gennaio, la via Emanuele Sansone sarà animata dall’iniziativa “Un Natale per Tutti”, promossa dall’Unac in sinergia con le Associazioni “Abilmente Uniti”, “IULDM – Sezione Mazara” e “Cerchiamo Denise”, con il supporto della Regione Sicilia e del Comune.

L’evento prenderà il via alle ore 15:00 con animazione dedicata ai più piccoli. Successivamente, scuole di danza e artisti locali si esibiranno per intrattenere il pubblico.

Alle 20:30 si terrà un momento speciale in ricordo del campione Totò Schillaci, recentemente scomparso, alla presenza della moglie Barbara Lombardo.

La serata continuerà con il concerto “Radio Time Tour: Noi balliamo gli anni ’90”, presentato da Sonia Hamza.

Per consentire il corretto svolgimento dell’evento, a partire da oggi e fino alla mattina del 5 gennaio, è stato emesso un provvedimento dalla Polizia Municipale che prevede:

Divieto di transito e sosta in via Emanuele Sansone, nel tratto compreso tra via Domenico Cimarosa e via Pietro Mascagni, per consentire il montaggio del palco e la preparazione della manifestazione.

Sabato 4 gennaio, dalle ore 15:00 fino alle 02:00 di domenica 5 gennaio 2025, divieto di transito e sosta in via Emanuele Sansone, nel tratto tra via Domenico Cimarosa e via Leonardo Bonanno.

L’Amministrazione invita la cittadinanza a partecipare e a rispettare le indicazioni stradali per garantire la sicurezza e il successo dell’evento.

Loading

ZakStorm
Author: ZakStorm