L’Azienda ospedaliero-universitaria Policlinico G. Rodolico – San Marco di Catania ha annunciato l’avvio di un’iniziativa innovativa volta a migliorare l’efficienza dei servizi radiologici e a eliminare le liste d’attesa per le prenotazioni effettuate nel 2024 tramite il Centro Unico Prenotazioni.

Il progetto, operativo a partire da oggi, punta ad ampliare l’offerta di prestazioni sanitarie in risposta alla crescente domanda proveniente da tutta la provincia, grazie a un’iniziativa sviluppata in collaborazione con l’assessorato regionale alla Salute.

Tra le principali novità figura un aumento della disponibilità di esami Tac e Risonanza Magnetica, che saranno eseguiti anche nelle fasce serali (dopo le ore 20) e nei giorni festivi.

Questa riorganizzazione non solo permette di scegliere orari più flessibili, riducendo il disagio per chi ha impegni lavorativi durante il giorno, ma consente anche un utilizzo prolungato delle apparecchiature diagnostiche, con spazi dedicati agli esami per i pazienti ricoverati.

Loading

ZakStorm
Author: ZakStorm