OniriKa è una piattaforma di web streaming che trasporta il pubblico in un mondo surreale e spensierato. I protagonisti sono personaggi divertenti e socievoli, capaci di conquistare il cuore degli spettatori con il loro carisma.

I programmi si concentrano su temi in cui il mare magnum della spiritualità viene affrontato appunto come la stessa parola suggerisce: con Spirito… In fondo spirituale e spiritoso, non hanno forse la stessa radice etimologica?

Fra i principali cavalli di battaglia vi é “L’Oracolo di OniriKa”, un segmento originale e misterioso che ogni mattina aiuta ad affrontare la giornata attraverso i suoi consigli spassionati e leggeri: un modo per dare un tocco di adrenalina alla giornata.

A questo si aggiungono, rubriche coinvolgenti che affrontano innumerevoli temi, e di tanto in tanto piccoli esilaranti sketch televisivi, in cui vengono presentate parodie originali e coinvolgenti, ispirate alla cultura pop, alla vita quotidiana e alle tendenze del momento.

Fra le rubriche punta del canale, ogni giovedì alle 11.30 AM, Emanuele Spitaleri e Cinzia Corsaro dialogano con Stefania Benizzi, un’ operatrice olistica molto competente e con spiccata esperienza teatrale, che in un format tutto originale interpreta di volta in volta vari personaggi di sua creazione, per raccontare in un chiaroscuro di emozioni le cosiddette “energie” del momento…

A “C’è posto per te? – Chiedilo all’Antonia” ci si chiede molto ironicamente se ci sia posto per noi “comuni mortali” in questa tanto auspicata “nuova dimensione” di cui molto si parla nella letteratura “spiritual-chic” contemporanea. Ecco allora che una serie di personaggi si prodigano per dare la loro versione dei fatti: dall’Antonia, canalizzatrice “sgarupata”, alla Cassandra, “giornalista specializzata in tragedie”, passando per l’Irina Kompottova e tanti altri personaggi tutti da scoprire ma soprattutto…da amare!

Con un mix di ironia, creatività e leggerezza, OniriKa è il programma perfetto per chi cerca una pausa dalla realtà e un tuffo in un universo pieno di risate, sorprese, ma anche conoscenza…che non guasta mai!

Loading

ZakStorm
Author: ZakStorm