Al termine di una gara combattutissima riusciamo non soltanto a vincere il primo quinto set in stagione ma lo facciamo recuperando il 2/1 di un lanciatissimo Hobby Volley che, a discapito della propria deficitaria classifica, lotta su ogni pallone riuscendo per lunghi tratti del match a mettere alle corde una Essepiauto a29 apparsa ancora una volta non volersi discostare dalle solite prestazioni ad intermittenza!

Buona la reazione degli ultimi due parziali, anch’essi equilibratissimi, giocati non soltanto con determinazione ma anche distinguendosi nei fondamentali di attacco e soprattutto di muro!

Conquistiamo 2 punti fondamentali in una corsa salvezza che continua ad essere incerta per tutta le compagini coinvolte!

Ci godiamo il risultato di questa serata consapevoli dei nostri limiti ma anche della possibilità di poterli affrontare con l’unita d’intenti di un gruppo sempre più unito e coeso!

Hobby Volley Pa – Essepiautoa29 2/3

(21/25;25/15;25/16;21/25;10/15)

Da segnalare la continuità acquisita nelle prestazioni del giovane opposto 17enne Manuel Piccione e l’apporto a muro di Giorgio Gancitano e Giuseppe Majelli entrambi di 18 anni!

Nei momenti più concitati della gara è’ ancora una volta Capitan Agola che ,dall’alto della sua esperienza, risolve, insieme all’affidabilità dei fratelli Sinacori, una gara insidiosa e temuta !

Loading

ZakStorm
Author: ZakStorm