Il gioco del Futsal è un pò come le montagne russe; durante una partita si sale e si scende vertiginosamente sia nel rendimento che nel risultato.

Nulla è scontato e gli imprevisti nascosti dietro ogni angolo abbon- ano. Mister Enzo Bruno contava di poter vincere contro un Bitonto che, seppur in vetta alla classifica, mostrava qualche scricchiolio di troppo.

La domanda resta: si poteva vincere? Io credo di si; certo ci sarebbe da considerare che l’orgoglio ed il senso di rivalsa dei pugliesi non sarebbe mancato, ma ai più la partita non è dispiaciuta.

La stagione volge al termine e la permanenza alla categoria è alla portata e tutti lo auguriamo, ma per la prossima stagione il piglio dovrà essere un altro.

Il rammarico in questi mesi è sempre stato lo stesso: potevamo fare meglio. Bisogna correggere qualcosa…. e non di frivolo.

Un tempo qualcuno scriveva che “bisogna avere sempre il coraggio delle proprie idee”. L’augurio per il futuro si riferisce proprio a questo coraggio; comunque un 4 a 4 che scontenta tutti.

Loading

ZakStorm
Author: ZakStorm