Un dramma sconvolgente si è consumato venerdì intorno alle 18:30 in una zona di campagna nei pressi dello stadio comunale di Petrosino. Erina Licari, 62 anni, è stata trovata senza vita, sbranata da uno o più cani, con ferite profonde dal torace fino alla testa.

Le autoritΓ  stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. Gli inquirenti della Polizia e della Procura di Marsala ritengono che la donna possa essere stata attaccata dal proprio cane, un meticcio di grossa taglia, mentre gli dava da mangiare. Forse un movimento improvviso ha scatenato la reazione dell’animale, portandolo ad aggredirla ferocemente.

I familiari della vittima, tuttavia, faticano ad accettare questa ipotesi. Ritengono piΓΉ probabile che Erina sia stata vittima di un branco di cani randagi, che periodicamente si aggirano nella zona, attratti dai rifiuti alimentari lasciati davanti alle abitazioni in attesa del ritiro da parte degli operatori ecologici.

Secondo una ricostruzione avanzata da un nipote della donna, Erina potrebbe essere uscita di casa per sfamare il proprio cane o per verificare la presenza di randagi richiamati dall’abbaiare dell’animale domestico. Nel tentativo di difenderlo, potrebbe essere stata sopraffatta e sbranata.

Le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio e fare luce su una vicenda che ha sconvolto l’intera comunitΓ  locale.

Loading

ZakStorm
Author: ZakStorm

You missed