Salvatore Maggiore, 84 anni, è stato trovato privo di vita nelle campagne di Bagheria, dove si era recato per raccogliere fiori. Il corpo dell’anziano è stato scoperto dai familiari, che, una volta giunti sul posto, si sono trovati accerchiati da un branco di cani.

Le autorità hanno denunciato il proprietario degli animali, mentre proseguono le indagini per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto. Maggiore, che non soffriva di particolari problemi di salute, era sposato e padre di quattro figli, tra cui Adelaide Maggiore, consigliere comunale di Santa Flavia.

Gli altri figli sono Anna, Mariangela e Guglielmo.

L’incidente è avvenuto in un’area collinare isolata, dove sorgeva il podere della vittima. Il luogo è risultato di difficile accesso, tanto che i soccorritori hanno dovuto affidarsi alle coordinate fornite dai presenti tramite cellulare per raggiungere la zona.

Appena appresa la notizia, diversi esponenti dell’amministrazione comunale di Santa Flavia si sono recati sul posto. Tra i primi ad arrivare c’erano il vicesindaco Daniele Marino e l’assessore alle Attività produttive Vincenzo Cannella, accorsi per portare il proprio sostegno alla famiglia colpita dal lutto.

Loading

ZakStorm
Author: ZakStorm